Chi siamo

La società Blue Beach Srl fa parte del gruppo “Garden Villas Srl”.

La società è stata costituita dal management “Garden Villas” al fine di pubblicizzare e commercializzare direttamente, senza intermediari, le ville e gli appartamenti costruiti dalle altre Società che costituiscono il gruppo.

Il gruppo Garden Villas opera, tramite le sue Società, da oltre venti anni in vari settori tra cui agricoltura, servizi, turismo e immobiliare:

  • nel settore agricolo gestisce le aziende agricole di proprietà delle famiglie dei soci;
  • nel settore dei servizi, si qualifica come una delle più specializzate Società che  offrono alle strutture turistiche e residenziali servizi di manutenzione, di pulizia , di  giardinaggio  etc.;
  • nel settore turistico, sono di sua proprietà, i due più grandi villaggi turistici della Calabria,di oltre 2000 posti letto ciascuno; I villaggi sono stati costruiti e gestiti direttamente e attualmente sono conosciuti come “Club Mediterranee  Napitia” e “Garden Resort Calabria”;
  • nel settore immobiliare, si  dedica alla  costruzione di  appartamenti per la clientela italiana, e, da qualche anno, ha rivolto la sua attenzione al mercato turistico residenziale internazionale.

Fino ad oggi, con l’apporto di intermediari ha venduto centinaia di appartamenti sul mercato estero. Di recente il management del gruppo ha deciso di commercializzare direttamente le ville e gli appartamenti costruiti dalle proprie società, senza passare da intermediari, abbreviando cosi il processo di vendita.

A tal fine, nel 2013, è stata costituita la Società Blue Beach Srl, a cui è stato affidato il compito di commercializzare e vendere gli immobili costruiti dal gruppo Garden Villas.

Il motivo principale della scelta è stato quello di offrire un miglior servizio ai compratori e ridurre il prezzo di vendita, trattando direttamente con le agenzie immobiliari straniere o con il cliente finale, presentandosi, nel complesso, come un interlocutore più affidabile e serio.

I clienti saranno accolti in Calabria da personale specializzato di madre lingua, e saranno ospitati gratuitamente nelle proprie strutture alberghiere.

Potranno conoscere le varie proposte immobiliari offerte dalla Blue Beach, e ,  grazie ad appositi sopralluoghi , scegliere la residenza più idonea alle loro esigenze potendo richiedere anche  al costruttore eventuali modifiche o miglioramenti.

Personale esperto fornirà loro tutte le informazioni e gli eventuali chiarimenti tecnici, legali ed amministrativi necessari ad acquistare con tranquillità l’immobile scelto.

Il pagamento potrà essere personalizzato con possibilità di dilazione da parte della Società costruttrice.

A richiesta la Blue Beach potrà anche fornire, l’arredamento degli appartamenti e delle ville a prezzi particolarmente vantaggiosi.